Rutilia
Rutilia adottata da Alessandra!
AGGIORNAMENTO 10 LUGLIO:
AAA casina cercasi! Vi ricordate di me? Sono Rutilia detta Patarosa, recuperata in un campo a San Lazzaro Bologna con trauma cranico , femore rotto, trauma toracico e polmone perforato. Ora sono guarita , sono stata operata al femore. Sono già sterilizzata e vaccinata!
Ringrazio il Dott. Mangione delle Clinica Giardini Margherita per avermi salvato la vita, poi tutte le persone che hanno aiutato Follow the Bunny adottandomi a distanza! Un grazie a Alessandra per avermi accudita nei primi mesi di convalescenza e Vanessa & famiglia per avermi presa in affido nel suo paradiso per conigli️!
AGGIORNAMENTO 18 APRILE:
La nostra Rutilia ora vede bene e, dopo appropriate cure, ha risolto
trauma toracico con polmone perforato; ha subito un intervento chirurgico per il femore rotto e ora ha un ferro che dovrà tenere un mesetto. Questa bellissima coniglietta di 2 mesi ha un carattere fantastico.. ti segue, cerca le coccole, e se la chiami arriva subito! Il coniglio che tutti vorrebbero!
Trovata in un campo investita, con trauma cranico, cecità momentanea , trauma toracico, polmone perforato e femore fratturato. Dopo alcuni giorni di ricovero ha avuto miglioramenti, appena sarà possibile verrà operata al femore. Si ringrazia quanti la stanno aiutando!
Dove si trova: bologna
Sesso: Femmina
Sterilizzato: Si
Vaccinazioni: Mixo, Mev1, Mev2
Adozione a distanza da: Chiara B. Guidina F. Stefania F. Roberto G. Cinzia S. Paola B. Sabrina T. Debora di C. Eleonora M. Elisa R.
Lascia un commento